Bandi 2009 - Assegni 2009 - Progetti Regionali 2009
Projects

Author: Gianpiero Pescarmona
Date: 06/05/2009

Description

Si comunica che all'indirizzo
è stato pubblicato il bando per il conferimento di n. 50 assegni di ricerca biennali cofinanziati dal MIUR.

Si segnalano le principali novità del bando:
1) tutti i progetti presentati dai docenti sono stati messi a bando (compresi i progetti relativi a rinnovi di assegni in corso);

2) I candidati (sia che partecipino per assegni nuovi, sia che partecipino per i rinnovi) dovranno presentare le domande di ammissione alla selezione ESCLUSIVAMENTE utilizzando la procedura on line presente sul sito, entro le ore 12.00 del 3 giugno 2009.
Il candidato, dopo la registrazione al sito sopra indicato, dovrà accedere alla sezione "Bandi e iniziative - Università degli Studi di Torino", per compilare la domanda di partecipazione, scegliendo fino a 3 progetti, se trattasi di nuovo assegno.
In caso di rinnovo la procedura mostrerà il solo progetto al quale il candidato può partecipare.

I candidati, per i quali è stato richiesto il rinnovo, che non presenterenno domanda di partecipazione alla selezione, verranno automaticamente esclusi dalla stessa.

3) Un'unica commissione di area procederà alla valutazione, per titoli e colloquio, di tutti i candidati (compresi i candidati che partecipano per il rinnovo) e predisporrà un'unica graduatoria finale tra i partecipanti ad assegni nuovi e rinnovi.

4) Verranno dichiarati vincitori i candidati utilmente collocati in graduatoria nel limite di posti attribuiti all'area.

5) I vincitori di assegni nuovi prenderanno servizio dal 1°-9-2009, mentre per i rinnovi l'assegno verrà attribuito al termine del contratto in corso o dalla prima data utile per i contratti scaduti nel frattempo.

Il Settore Assegni di ricerca è disposizione per ulteriori chiarimenti in merito

Cordiali saluti

--

Giovanna Rizzo
Divisione Ricerca e relazioni internazionali
Settore Assegni di ricerca
Via Bogino, 9 - 10123 - Torino
Tel. 011- 670.4492- Fax 011-670.4380
e-mail: arearicerca-assegni@unito.it

AddThis Social Bookmark Button